Sicurezza

1Al sicuro

4 ruote garantiscono stabilità e il telaio in alluminio termoformato attutisce gli eventuali urti e proteggere meglio chi viaggia!

2Guidare facile

La gamma AIXAM ha il cambio automatico a 2 velocità (avanti e indietro) e si guida con 2 pedali (acceleratore e freno).

3Ampia visibilità

4Ben visibili

Luci diurne a LED, terzo LED stop e LED lampeggianti integrati nella calotta dello specchietto indicano chiaramente i cambiamenti di direzione ... Dispositivi che garantiscono una corretta visibilità nel traffico.

5Attaccati alla vita

Le cinture di sicurezza con ancoraggio in 3 punti trattengono chi viaggia. In caso di incidente, assorbono l'energia rilasciata dalla variazione di velocità.

6Si guida bene e si frena meglio

Le 4 ruote indipendenti garantiscono un'ottima maneggevolezza. Solo AIXAM equipaggia i veicoli con un limitatore di frenata, per migliorare la stabilità. Il sistema frenante a X offre il migliore standard di sicurezza del mercato e richiede minor sforzo sui pedali. 

7Tutto sotto controllo

AIXAM è l'unico costruttore di minicar a proporre l'ABS. In caso di frenata di emergenza, l'ABS evita il bloccaggio delle ruote e migliora il controllo delle traiettorie. Non si sliatta, nemmeno quando piove. 

8Al caldo e tranquilli

Parabrezza, tergicristalli, riscaldamento, sbrinamento, ventilazione, aria condizionata... al TOP del comfort si guida come si deve!

9Connessi ma concentrati

Il tablet touch con connessione Bluetooth™ e retrocamera rende la manovra facile e sicura. Parlare con gli amici in vivavoce, ottenere indicazioni stradali, cambiare musica.. tutto possibile! Senza distrarsi alla guida.

10Guida responsabile

Impara a guidare con calma e senza affanni: la velocità è limitata a 45 km/h. Ti abitui alle regole del traffico e per i 18 anni sarei ben preparato al passaggio alla patente di guida.